Tannbel replied

364 weeks ago

Masterminds - La Guerra Dei Geni > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo film è stato ampiamente sottovalutato perché non attrae il pubblico generale, ma non è rivolto al pubblico generale; è destinato agli adolescenti tra i 13 e i 15 anni. Permette agli adolescenti di 13-15 anni di vivere le ribellioni di adolescenti che non hanno il coraggio di sfogare il personaggio principale, Ozzie.
Devo dire che dopo aver rubato diverse clip di morire duro dietro i miei genitori, in realtà ho trovato questo film piuttosto divertente. <br/> <br/> Ho sentito parlare per la prima volta di questo film dall'amico di un amico che ha visto che non gli piaceva del tutto e che era un film sucky. Non è proprio il miglior motivo per noleggiare un film, ma poi mi stavo davvero stancando davvero da tutte le commedie romantiche che mia madre e mia sorella avevano affittato, (20 è abbastanza per uccidere qualcuno) questo film d'azione è molto buono. br /> <br/> Il regista ha portato azione e commedia nel film. La sceneggiatura è stata scritta molto bene, tranne che in uno o due punti, ma a parte questo se ti piace un hacker adolescente che prende a calci i cattivi @ $$ ti divertirai con questo film fisso con Vincent Kartheiser e Patrick Stewart. Entrambi gli attori danno una bella performance. Non sono abituato a vedere Patrick Stewart in un ruolo da cattivo ragazzo (i genitori sono i fan del trekking), ma l'ha fatto bene. Kartheiser era un volto che non avevo visto prima, ma lui è un attore di grande talento ed è stato anche credibile nel film come l'adolescente di hacker. <br/> Il film si svolge bene anche se ho pensato che il finale potrebbe essere un un po 'meglio, ma mi è comunque piaciuto il film. 9/10 è come valuto.
Quando ho iniziato a guardare questo, in pratica avevo solo la TV accesa e non sapevo di cosa si trattasse. Dopo circa 20 minuti ti rendi conto di cosa si tratta - è Die Hard in una scuola per adolescenti! Kartheiser interpreta il personaggio di Bruce Willis con Patrick Stewart che svolge i compiti di Alan Rickman. Il film ha anche elementi dei film di Die Hard: un'interazione comica alla radio, piani di fuga tortuosi, corridoi lungo i corridoi e attraverso pozzi di ventilazione, ecc. <br/> <br/> L'unico problema è che questo è un film per bambini - è troppo basico per gli adulti con troppa tensione o dramma e potrebbe anche essere un po 'spaventoso per i bambini piccoli. Che lascia solo adolescenti come pubblico. È un peccato, perché non è così male come sembra - è un divertimento non impegnativo ragionevole. È vero, l'azione non è esattamente quello che ci si aspetta da un film d'azione - ma per una versione per bambini di Die Hard non è male! <br/> <br/> Patrick Stewart è bravo come cattivo e interpreta tutto con la lingua sulla sua guancia - a un certo punto del film che ha fatto la sua fuga indossando una striscia del Manchester United! Il resto del cast adulto è ok (compresi volti noti come Brenda Flicker e Whitford), ma l'anello debole è sfortunatamente Kartheiser che, per la maggior parte del film, lo interpreta come una versione davvero fastidiosa di Malculy Culkin! È sfortunato perché è difficile prendersi cura di lui quando è un adolescente arrogante moccioso. <br/> <br/> Questo non soddisferà molti adulti e sarà troppo spaventoso per i bambini (tutti i colpi di scena saranno persi su di loro come bene). Ma come Die Hard per 12-15 anni, questo soddisferà la maggior parte dei ragazzi che attraversano la pubertà.
Ho visto per la prima volta questo film su cavo, e l'ho adorato. Dopo ciò l'ho visto altre volte, e ogni volta ho notato qualcosa di nuovo. Gli adulti (oltre i 25 anni) potrebbero pensare a questo come un film sciocco o noioso, ma non era rivolto a loro. Era rivolto al liceale che desiderava che qualcosa del genere potesse accadere in modo che potesse sentirsi meglio con se stesso. Ogni singola parte è ben interpretata e adattata per funzionare con gli stili di recitazione degli altri attori. L'armonia tra gli attori è a dir poco impresiva. V. Kartheizer è un attore di cui pochi hanno sentito parlare, ma il suo lavoro è eccezionale. Se stai cercando un film da vedere il venerdì sera, è proprio così.
Abbiamo visto film su ragazzini astuti che giocano a un gioco di gatto e topo con i ladri così tante volte che tutto diventa confuso. Ma & quot; Masterminds & quot; è piuttosto divertente. Quando azzeccagarbugli Rafe Bentley (un baffuto Patrick Stewart) batte un ostaggio la scuola, piantagrane Oswald Paxton (Vincent Kartheiser) decide di rendere la vita di Rafe un inferno. In un certo senso, il film è per lo più una serie di gag, ma gags ben fatte. Questo film probabilmente non avrà alcun effetto importante sul panorama cinematografico, ma non pretende di essere nulla che non sia. È un divertimento puro e genuino. <br/> <br/> Forse se i ladri si impossessano di un posto, userò solo alcune delle gag che ho imparato da & quot; Masterminds & quot ;.

Oz, a rebellious teenager who just got expelled from his preppy school returns for one final prank. But as he goes to the basement to set things up, he stumbles upon a security consultant, former scho
3a43a2fb81
Sky Fighters movie free download in italianViking Legacy movie free download hdHercules Reborn full movie kickass torrentdownload KohramWhiteout - Incubo bianco full movie online freeDownload italian movie The Man - La talpaJohn Wick - Capitolo 2 in italian free downloadGeneration War download completo di film in italianoRendel - Il vigilante film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload Omkara full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.