Tannbel replied

364 weeks ago

Free Fire > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo film è uno dei più noiosi che abbia mai visto da anni. Il cast è stato grandioso ma il film è stato semplicemente orribile. Non puoi davvero dire chi è chi o perché. Così tante cose vanno storte che semplicemente non si sommano, né ci sono risposte date. Una totale perdita di tempo. Se volevo vedere la gente spararsi e strisciare per tutto il loro valore, l'intero film, avrei affittato & quot; Reservoir Dogs & quot ;, almeno quello era un grande film. Non perdere tempo con questo film a causa del cast, non ne vale la pena.
Pretty Funny Crazy Movie LOL Love it, My Rating 9 su 10 perché penso che Chris 'Cillian Murphy' non meritasse di essere girato da Justine 'Brie Larson', mi piace particolarmente questa scena tra le altre dove Vernon 'Sharlto Copley' ottiene il suo naso ha sparato a LOL, ho guardato questo capolavoro molte volte di nuovo, quindi se sei un po 'pazzo come me, suppongo, consiglio vivamente questo film, Enjoy
Questa è la più semplice storia in tempo reale ambientata in una posizione con una trama a trama unidimensionale (azione) e personaggi completamente non coinvolgenti che lasciano freddo lo spettatore. <br/> <br/> Semplice CAN funziona, ma non è né elegante né spiritoso né possiede altre virtù salvifiche. È solo un susseguirsi di rumori forti che scandiscono la noia - e non molto bene. <br/> <br/> Il dialogo non è facile da capire, ma è comunque in gran parte irrilevante e non riesco a immaginare altro che potrebbe salva questo dal fondo del barile a cui appartiene.
Un altro progetto di vanità per Wheatley ("Field in England", chiunque?). Facciamolo tutti, vestitevi e inventiamoci sul posto. Tracciare? Il cinema non ne ha sempre bisogno, specialmente quando sei IN. Possiamo solo metterlo fuori e vedere i critici che lo fanno. Ma se stai facendo un budget limitato, hai bisogno della fame per farcela. È tutto sulla fame. & quot; Down Terrace & quot; era il lavoro di un gruppo famelico. È un affare grasso e flatulento (come vorrei che Tarantino ascoltasse qualcuno al di fuori della sua cerchia ristretta). E peggio: questa è una linea sottile per Guy Ritchie.
Ci sono stati film con uno spazio molto piccolo che hanno funzionato abbastanza bene. Cabina telefonica. Sepolto. <br/> <br/> Questo ha ottenuto circa il 70%, ma è stato superato con alcune scelte sbagliate. Ho letto un po 'della produzione e ho guardato il montaggio di & quot; allegato sul DVD. Questo mi ha dato alcuni indizi. <br/> <br/> Apparentemente gran parte della scelta che avrebbe dovuto aver luogo negli anni '70 era dovuta ai telefoni cellulari. Non molto di un film quando puoi chiedere aiuto. Ma quella scelta è arrivata anche con il riferimento ad esso negli anni '70. Qualche battuta in discoteca? Qualcuno ha servito in Vietnam? Qualcosa del genere. Penso che ci fosse un riferimento passivo al vestito di un ragazzo e basta. E il John Denver 8-track, suppongo. <br/> <br/> Inoltre il regista ha fatto un bel po 'di ricerche sugli shootout e su come vanno davvero giù. Quindi modellato l'azione ad esso. <br/> <br/> Tutto bene, e sembrava rifletterci perché c'era un'assenza di azione e un lampo di tutto. Sono contento che non sia sfuggito a un fest di sangue di Tarantino Xerox, ma forse più presto di John Woo? Qualcosa di più con un tocco. Certo, ci sono stati dei brutti scherzi alla grafica, ma a malapena contro la latitudine che c'era. <br/> <br/> E lo ringrazio ancora per non andare totalmente a Tarantino con i dialoghi e i personaggi. Ce n'erano alcuni in quanto erano tutti criminali, quindi un confronto era inevitabile. Una distinzione per ognuno era presente con un talento di recitazione solido dietro di loro.<br/> <br/> Sì, era probabile che tali criminali avrebbero detto "F & quot; parola con la stessa frequenza dei personaggi, ma era un dolore da ascoltare in un film e portato via da ulteriori potenziali esposizioni. Non che io fossi offeso. Era solo una ciarpame verbale. <br/> <br/> Ho anche trovato il sospetto logistico. Non ero davvero venduto lì non essendo in alcun modo uscita per nessuno dei personaggi. Anche i due & quot; ospiti di sorpresa & quot; suggerirono di entrare da una direzione che avrebbe poi fornito la fuga agli altri. Ma non sono mai stati usati o provati. Era un argomento che è stato appena abbandonato. E l'infinita scorta di proiettili stava diventando sempre più piccola. <br/> <br/> L'avvicinamento alle riprese è stato avvincente e divertente, però. Ma nel complesso aveva più di quello che non c'era. Stanza per altri 10-15 minuti. Quindi si è sparato al piede alla fine. (Vedi cosa ho fatto lì, eh? Strizza l'occhiolino.)

Set in Boston in 1978, a meeting in a deserted warehouse between two gangs turns into a shootout and a game of survival.
b0e6cdaeb1
the Cavalieri selvaggi italian dubbed free downloadDownload Day of Reckoning full movie in italian dubbed in Mp4Colpi proibiti 2 hd full movie downloadthe King Kong contro Godzilla full movie download in italianIl vendicatore dalle mani d'acciaio scaricare filmitalian movie dubbed in italian free download 2:The Core full movie in italian free download mp4The Last Survivors download moviesCyborg X song free downloaddownload full movie Saaho in italian
Please log in to post a reply.