Tannbel replied

351 weeks ago

Witchblade > DOWNLOAD

Show Spoiler

Mi piace lo spettacolo perché è eccitante, il personaggio principale è una donna forte e intelligente. Ma lei ha ancora un lato vulnerabile. C'è molto mistero nello spettacolo che ti fa tornare indietro per le risposte. Yancy Butler è grande come Sara Pezzini. Nestor Serrano è meraviglioso come Capitano Bruno Dante, impari a odiarlo immediatamente. Consiglio vivamente questo spettacolo a tutti coloro che amano la fantascienza e il dramma :)
Witchblade era come una cometa, appariva per un attimo nel cielo e poi se ne andava prima che tu lo sapessi. Lo spettacolo è stato stellare. I valori di scrittura, recitazione e produzione erano decisamente fuori moda per una serie televisiva. Le complesse relazioni tra i personaggi erano affascinanti e sollevavano questioni al di là delle storie e la storia stessa era avvincente. Il culmine della prima stagione è stata una delle mosse più audaci che ho visto in una storia e non vedevo l'ora di vedere come avrebbero interpretato le storie riscritte e poi bam (!) I poteri che hanno iniziato a scherzare con lo spettacolo e poi cancellato senza risolvere nessuna delle domande. Per qualcosa di quella qualità, il consenso della critica e il seguito da cancellare così e quindi non essere emesso in DVD è sconvolgente. Da allora non ho visto la rete in cui lo show era attivo e mi manca ancora la serie.
Spostati, Buffy! Hai avuto la tua giornata al sole! Un lato, Tank Girl! Fai spazio a una nuova super eroina! Yancy Butler interpreta Sara, una detective della Omicidi di New York che viene scelta per indossare un antico manufatto conosciuto come The Witchblade. La sua arma le permette di combattere le forze del male, e ha anche i suoi svantaggi. Le dà strani sogni e allucinazioni. Inoltre, un malvagio sindacato criminale le osserva ogni mossa. Molte delle donne che hanno avuto il Witchblade in tempi storici sono tutti gli antenati di Sara. (Nello show, ovviamente! :)) <br/> <br/> Mi piace molto vedere questo spettacolo lunedì notte! È il miglior nuovo spettacolo che è là fuori. Mi è piaciuto anche il film Made-for-TV di questa serie. Mi piace anche la chimica tra Jake e Sara. Ti fa pensare che potrebbero diventare un oggetto nello show. Witchblade era basato sul fumetto dei fumetti di Top Cow. È uno dei migliori spettacoli di poliziotti dopo la legge marziale. Hai un sacco di azione, fantastici effetti speciali, umorismo, un po 'di musica fantastica, ed è anche vero potere delle ragazze! Prendilo su TNT se puoi! Ci saranno nuovi episodi a giugno! Qual è il verdetto? Regole di Witchblade!
Ho visto ogni episodio e mi diverto a guardare la serie. Penso che questa sia la migliore serie di spettacoli rispetto a SEX AND THE CITY. Ci saranno altre serie come questa per tenermi occupato. Sono così entusiasta di questo spettacolo che ho altre persone che lo guardano. È solo il migliore
Se hai visto la serie TV del 2001 e del 2002 Witchblade, hai un'idea completamente nuova di un adattamento da fumetto. Sì, non si tratta di un abito sexy, ma non è uno spettacolo schifoso. Se hai il cambio per guardarlo, dimentica i fumetti e divertiti. SE l'hai visto e sentito deluso … Guarda di nuovo !!! Perché non hai visto e sentito l'eccitazione, il divertimento e la creatività che c'erano dentro! Non hai visto il fascino, hai sentito l'energia mistica e hai ascoltato la musica meravigliosa. Prego davvero che le due stagioni saranno presto in DVD! Per favore! Per favore! Prego davvero che ci sarà una terza stagione. E sì, dammi un grande film con un budget di Spiderman e il regista dei primi due X-men. Fidati di me … Witchblade parlerà della città. Madri, tenete lontani i vostri figli, perché la furia ha una nuova alleanza.

Based on the comic with the same title, this series follows the adventures of police detective Sara Pezzini, the bearer of the Witchblade. The Witchblade is a powerful gauntlet-like weapon with a will
b0e6cdaeb1
Mammon download torrentAl-Zeer Salem online freeLeft Behind: The Movie full movie hd 1080pI professionisti song free downloadDoing Hard Time full movie hd 1080p download kickass movieDownload the Six Problem Girls full movie italian dubbed in torrentBatman of the Future downloaddownload Mulan 2italian movie download Lily C.A.T.Download italian movie Cellular
Please log in to post a reply.